AMBROSINI e MACCHI

HOME     CHI SIAMO     PROGETTI     CONTATTI

EDIFICIO AD USO TERZIARIO

Uffici

All’interno della sede amministrativa di una società con sede in Brianza, è stato redatto uno studio di fattibilità inerente il cambio di destinazione d’uso, da magazzino ad ufficio, di tre palazzine denominate nella planimetria generale del lotto Edificio 1, 2 e 3.

La ridistribuzione degli spazi prevede postazioni operative open space, uffici chiusi per i dirigenti, sale riunione e spazi espositivi per la presentazione di materiali ed attrezzature del settore medico-riabilitativo.

Le postazioni evidenziate con colori diversi nelle tavole grafiche, come si evince dalla legenda, identificano le diverse aree di competenza: amministrazione, acquisti, contabilità e postazioni libere per possibile ampliamento del personale.

Lo spazio polifunzionale, che si trova nella parte centrale dell’Edificio 3, è caratterizzato da una grande copertura in vetro apribile. 

Al fine di poter ampliare e trasformare gli spazi con facilità, a seconda delle esigenze del momento e dell’evento, sono stati previsti due grandi varchi a tutta altezza che mettono in relazione lo spazio con l’ ampia area reception.

Image
Image
Image
Image